Per OnePlus 6 è in corso l’aggiornamento ad Android Pie nella sua versione stabile. Incluse nell’aggiornamento ci sono anche le patch di sicurezza relative al mese di settembre. OnePlus sta facendo davvero molto in questi ultimi tempi, smentendo anche quella sorta di “cattiva fama” che gli era stata attribuita qualche tempo fa in termini di mancanza di rapidità.

smartphone OnePlus

Evidentemente l’azienda non vuole affatto deludere gli utenti che le hanno dato fiducia e per questo propone dei prodotti sempre più performanti. Ma in che cosa consistono le novità apportate con l’aggiornamento ad Android Pie di OnePlus 6?

Nello specifico ci troviamo ad avere a disposizione una nuova UI per Android 9.0 Pie, poi abbiamo a disposizione una funzione batteria adattiva, un nuovo sistema di navigazione gesture e altri miglioramenti di sistema in generale.

Ma ci sono altre specifiche novità che attendono gli utenti di OnePlus 6 con questo aggiornamento. Ad esempio è possibile rintracciare una nuova modalità non disturbare, che è possibile personalizzare nelle impostazioni. Il produttore ha voluto fare le cose veramente in grande, aggiungendo modalità di notifica testuale e notifiche per chiamate di terze parti.

Gli aggiornamenti sono attivi anche nel nostro Paese e a poco a poco riguarderanno tutti gli utenti, che riceveranno il tutto in maniera graduale. Davvero molto interessante questa novità per chi ha scelto questo smartphone che ha il sistema operativo del robottino verde.

Naturalmente è soltanto una questione di tempo, perché non tutti gli utenti riceveranno gli aggiornamenti nell’immediatezza. È soltanto questione di qualche giorno. Vedremo il riscontro che avrà il processo.