OnePlus 5T: presentazione ufficiale il 5 novembre?

Arrivano delle indiscrezioni su un presunto evento ufficiale da parte della casa di produzione OnePlus per il prossimo 5 novembre. La novità potrebbe riguardare in particolare il tanto atteso OnePlus 5T, che potrebbe essere presentato ufficialmente proprio in occasione di questo evento.
oneplus 5t

Non si hanno al momento molte informazioni sull’argomento. La notizia non è ancora stata confermata dall’azienda di produzione, ma si è diffusa attraverso i canali cinesi. È stato pubblicato infatti un invito ad un presunto evento che si dovrebbe tenere in Cina proprio il 5 novembre prossimo.

Sembra quindi che OnePlus presenterà un nuovo dispositivo tecnologico a breve e le ipotesi convergono tutte proprio verso il 5T, top di gamma della società produttrice che ci proietterà verso i prossimi mesi.

Nell’invito non si vedono molte informazioni precise, anche se c’è un indizio che fa sospettare che si possa trattare proprio del 5T. Infatti si intravedono i contorni del dispositivo tecnologico e nella parte superiore si vede la sagoma di una lettera T.

Se prendiamo in considerazione la sagoma non molto definita presente nell’invito, si possono notare dei contorni laterali molto ridotti e un bordo nella parte alta leggermente più largo. Naturalmente non possiamo basare una previsione solo su questi dettagli, ma non possiamo nemmeno non tenere conto degli ultimi rumors sul dispositivo.

Le ultime indiscrezioni infatti parlano proprio di un nuovo OnePlus 5T con bordi ridotti e schermo da 6 pollici in formato 18:9. Non possiamo quindi che attendere ancora qualche settimana prima di saperne di più in via ufficiale sul nuovo device OnePlus.

oneplus 5t invito