OnePlus 5T: nuove indiscrezioni sulla versione bianca

Emergono nuove indiscrezioni su OnePlus 5T e in particolare sulla versione bianca che di questo smartphone potrebbe essere fatta. Già qualche rumor era saltato fuori precedentemente, anche se poi la vicenda non aveva trovato più particolare seguito.
OnePlus 5T bianco

Eppure sembra quasi certo, adesso, che in futuro possa essere presentato anche OnePlus 5T bianco. Ad insistere su questa notizia è un’immagine che è stata diffusa in rete. Naturalmente non possiamo essere sicuri sull’ufficialità di questa foto, ma di certo, proprio a partire da essa, possiamo farci una certa idea sulle intenzioni di OnePlus.

L’immagine è incentrata sulla parte frontale del device, quindi non si riesce bene a capire se sul lato posteriore OnePlus 5T, pur essendo bianco sul lato anteriore, possa presentare una tonalità a doppia colorazione, seguendo la linea di OnePlus 3 e OnePlus 3T.

Chiaramente sappiamo che l’intenzione della casa produttrice sarebbe quella di voler privilegiare il display, lasciando pochi riferimenti alle cornici, seguendo la tendenza del momento, che impone di mettere in evidenza il display per un’esperienza d’uso molto più coinvolgente.

Sulla colorazione bianca, al di là dell’immagine che è stata diffusa su internet, al momento non possiamo saperne di più, anche perché la stessa società produttrice non ha rivelato informazioni molto chiare.

È sicuro però che un eventuale OnePlus 5T bianco avrà le stesse caratteristiche tecniche degli altri smartphone. Il suo prezzo sarebbe di circa 499 euro, la memoria RAM di 4 GB e lo storage interno di 64 GB. C’è anche chi ammette un’altra possibilità e cioè che la società cinese possa decidere di riservare la versione bianca soltanto in edizione limitata, per fare in modo che ne entrino in possesso coloro che amano in particolare questo colore.