OnePlus 5T arriva in variante Lava Red anche in Europa

Arriverà anche in Europa una variante di OnePlus 5T. Si tratta di OnePlus 5T Lava Red. Inizialmente l’azienda aveva pensato a questo modello per venderlo esclusivamente sul mercato cinese. Adesso ha cambiato idea e ne ha allargato le prospettive. Quindi buone notizie per chi deciderà di mettere le mani su questo gioiellino.
oneplus 5T lava red

Le fonti parlano della data del 5 febbraio per il lancio in Europa dello smartphone. Sarebbe questa la data ufficiale per immettere sul mercato europeo questa versione molto particolare. Altre fonti, però, insistono sul fatto che questa sarà soltanto la data di presentazione e che per la commercializzazione bisognerà attendere ancora un altro po’ di tempo.

È chiaro però che OnePlus 5T Lava Red dovrebbe essere un’edizione limitata. Proprio per questo motivo coloro che sono interessati ad acquistarlo dovrebbero fare piuttosto in fretta. Il nuovo smartphone dovrebbe essere disponibile al prezzo di 559 euro.

Potrebbe avere 8 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno. Naturalmente anche l’Italia potrebbe essere toccata da questo nuovo arrivo tutto in tinta rossa. Infatti un indizio ci induce a pensare proprio il coinvolgimento del nostro Paese, visto che un video relativo alla presentazione del modello è stato pubblicato anche sulla pagina Facebook italiana della casa di produzione.

Sarebbe davvero importante poter contare su questa nuova opportunità e siamo veramente convinti che la decisione presa dall’azienda di allargare il campo di azione nel mercato europeo possa risultare davvero profittevole, considerando le enormi possibilità che si aprono. Non ci resta che aspettare informazioni ufficiali e scoprire se il 5 febbraio sarà la data della svolta.