Il panorama delle offerte telefoniche per il mobile è davvero molto variegato. Ecco perché anche le offerte Wind in questo particolare momento in cui i rivali si fanno sentire di più si adeguano alle circostanze e sfruttano le opportunità offerte dalle festività natalizie. Proprio in occasione delle feste Wind vuole cercare di conquistare sempre più utenti. Ha messo in campo, per raggiungere questo obiettivo, differenti offerte che rientrano nella serie All Inclusive.

wind

Ma quali sono queste offerte Wind così importanti, tali da destare una certa competitività? Si tratta nello specifico di Wind All Inclusive 40 Fire Online Edition, di Wind All Inclusive 40 Flash Online Edition e di Wind All Inclusive 40 Limited Edition.

La prima offerta è destinata ai clienti degli operatori virtuali (tutti tranne PosteMobile) ed ha un costo di 4,99 euro al mese. La seconda promozione è invece stata pensata per i clienti Iliad e PosteMobile e prevede un costo di 6,99 euro al mese. La terza offerta, disponibile ad un prezzo mensile di 8,99 euro, è pensata per chi è cliente TIM e Vodafone.

Si tratta tutti di clienti che prima appartenevano a Wind e che poi hanno deciso di cambiare operatore. Alcuni di questi utenti sono stati contattati da Wind tramite SMS per proporre il ritorno a condizioni veramente vantaggiose.

Infatti non si tratta soltanto del prezzo mensile da pagare, visto che tutte e tre le offerte che abbiamo descritto comprendono elementi molto interessanti. Si tratta di poter utilizzare minuti illimitati e 40 GB di traffico dati per la navigazione in rete. A tutto ciò si aggiungono 100 SMS e 100 GB di bonus sempre per navigare su internet, che possono essere utilizzati per un periodo di tempo di un anno.