Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

Sta per arrivare il periodo di Natale e gli operatori telefonici offriranno diverse possibilità per avere a disposizione delle promozioni veramente utili per il proprio telefono, per effettuare chiamate, inviare SMS o navigare su internet. Proprio in questo settore si orientano le due nuove offerte Wind che l’operatore arancione ha svelato in queste ore.

Wind

In occasione del Natale gli utenti potranno beneficiare di 100 GB extra per la navigazione su internet con il proprio smartphone ad un prezzo davvero interessante. Infatti i 100 GB sono utilizzabili nel corso di un anno e avranno un costo di 9,99 euro.

Non solo, Wind con questa offerta dà la possibilità di fare un regalo ad una persona in occasione delle festività natalizie. Ma vediamo tutto nel dettaglio.

Le due nuove offerte Wind si chiamano Giga Max 100 per Te e Giga Max 100 Gift. In entrambi i casi le offerte possono essere attivate a partire dal 19 novembre e fino al 6 gennaio 2019. Possiamo acquistare la prima offerta per la nostra scheda telefonica oppure la seconda offerta per regalarla ad un altro utente Wind (ogni cliente può fare un solo regalo).

Il costo è per tutti i casi di 9,99 euro e si avranno a disposizione 100 GB di traffico dati per la navigazione su internet da utilizzare nel corso di un anno a partire dal giorno di attivazione dell’offerta scelta.

Nel caso vogliate usufruire dell’opzione regalo, riceverete un SMS con un codice che dovrete dare alla persona che riceverà il dono. Contemporaneamente voi riceverete 1 GB di internet da utilizzare per un mese.