Le offerte Vodafone continuano a stupire gli utenti che scelgono questo operatore telefonico per il loro smartphone. Questa volta tocca a Vodafone Special Minuti 50 GB. Non pensateci troppo e, se siete interessati, andate subito ad attivare l’offerta online, perché la possibilità è stata estesa a tutti gli utenti.

Vodafone Special Minuti

Vodafone Special Minuti 50 GB è una promozione che Vodafone dedica a tutti coloro che hanno bisogno di effettuare molte chiamate e che allo stesso tempo vogliono garantirsi l’opportunità di navigare sul web in maniera ampia. Infatti l’offerta include minuti di chiamate illimitati verso tutti i numeri.

A disposizione anche 50 GB di traffico dati per la navigazione su internet. Chi decide di attivare Vodafone Special Minuti 50 GB online non deve sostenere alcun costo. Il canone previsto per il pagamento mensile corrisponde a 9,99 euro.

Si può usufruire di questa promozione entro il 25 novembre. La comodità dell’attivazione su internet è certamente nota a tutti. Infatti non c’è bisogno nemmeno di contattare il reparto commerciale e non si deve aspettare nemmeno un SMS che proviene dall’area amministrativa della compagnia telefonica.

Anche Vodafone Special Minuti 50 GB va vista tra quelle promozioni dettate dalla concorrenza fra i vari operatori telefonici. Ultimamente Iliad e gli operatori virtuali hanno proposto delle offerte che gli utenti non hanno affatto disdegnato.

Nemmeno Vodafone vuole restare indietro nel mercato delle offerte dedicate al mobile. Proprio per questo motivo ha proposto l’attivazione online gratuita di Vodafone Special Minuti 50 GB, estenendo l’opportunità a tutti gli utenti che vogliono aderire alla promozione. Conviene davvero approfittarne subito.