Il mercato delle offerte telefoniche è sempre caratterizzato nel nostro Paese da una certa concorrenza fra i vari operatori. Specialmente da quando gli operatori stranieri hanno avuto l’accesso al mercato italiano, le varie compagnie cercano di farsi largo con promozioni molto interessanti, per attirare il maggior numero di utenti.

Vodafone Special Minuti

Anche Vodafone sta facendo la sua parte in questo senso e, proprio in vista del Natale, mette a disposizione diverse offerte che potrebbero rappresentare un punto di svolta per quei clienti che vogliono accordare fiducia al noto operatore.

Si tratta di offerte Vodafone natalizie, che vale la pena considerare. Per esempio, proprio in tema con il Natale, c’è Internet Unlimited, offerta che viene prorogata fino al 10 gennaio del prossimo anno. Internet Unlimited di Vodafone propone un uso di internet illimitato. Nell’ambito di questa offerta, così come in Internet Unlimited+, rientrano varie soluzioni adsl e le soluzioni che mettono a disposizione GB per un prezzo di 24,90 euro al mese.

In particolare l’offerta base ha questo costo, mentre quella Plus costa 29,90 euro al mese. Dopo 12 mesi sia per l’una che per l’altra promozione si devono pagare 5 euro in più.

Altra promozione da considerare è per esempio la Vodafone One Pro, che costa 34,90 euro ed aggiunge la fibra. Dopo 12 mesi non si pagano nemmeno 5 euro in più, che invece sono previsti per l’offerta Vodafone One Standard.

Inoltre la nota compagnia telefonica ha deciso di regalare ad alcuni clienti selezionati una promozione mobile davvero accattivante. Proprio in occasione del Natale Vodafone offre 30 GB di traffico dati gratis mensili per la durata di 6 mesi. Quando finisce il termine dell’offerta, la promozione viene disattivata automaticamente e i clienti non dovranno sostenere costi aggiuntivi.

I clienti selezionati da Vodafone vengono contattati da un operatore e, per attivare l’offerta, si deve acconsentire, per poi ricevere un SMS di conferma.