Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

Nell’ambito delle offerte Vodafone, l’operatore ha deciso di chiudere la Special Minuti 50 GB. Contemporaneamente c’è stato un cambio di listino. A disposizione dei clienti c’è l’offerta Special Minuti 30 GB a 7 euro al mese, che è riservata in particolare a tutti i clienti che provengono da Iliad e a coloro che provengono da alcuni operatori virtuali.

Vodafone Special

A breve arriverà Vodafone Special Minuti 30 GB a 7 euro al mese anche per i clienti che provengono da Tre. Per attivare le offerte Vodafone del momento, bisogna recarsi in uno dei punti vendita dell’operatore telefonico.

La nota compagnia telefonica ha deciso di applicare le nuove offerte rivolgendosi ad un pubblico che rappresenta un target molto particolare. È da specificare che non tutte le offerte possono essere attivate rimanendo con la SIM precedente. Alcune sono riservate a coloro che decidono di attivare una nuova SIM Vodafone, anche se dopo possono richiedere la portabilità del numero.

In particolare la Vodafone Special Minuti 30 GB comprende la possibilità di usufruire di minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sia che si tratti di numeri di rete fissa che cellulari. Inoltre offerta comprende 30 GB di traffico per navigare su internet alla velocità del 4G.

Esiste un’altra offerta Vodafone molto interessante, che si chiama Vodafone Special Minuti 20 GB. In questo caso il costo è di 12 euro al mese per coloro che provengono da Tim, Wind, Tre e Coop Voce. L’offerta costa 15 euro al mese se si attiva un nuovo numero. Si tratta di minuti illimitati e di 20 GB di traffico internet.