Nell’ambito delle ultime offerte TIM disponibili, dobbiamo sicuramente ricordarne una davvero interessante. Si tratta di una promozione che è riservata esclusivamente a quei clienti che sono passati agli operatori Iliad e Ho Mobile. TIM per questi utenti ha riservato un’offerta che possiamo considerare imperdibile.

TIM offerte

Molti di questi clienti che prima erano a TIM e poi hanno deciso di cambiare operatore scegliendo Iliad o Ho Mobile potranno ricevere un SMS direttamente da TIM. Attraverso il messaggio verranno invitati ad approfittare di un’offerta rivolta proprio a loro.

Diversi clienti TIM infatti si sono lasciati convincere da offerte precedenti di Iliad e di Ho Mobile che apparivano parecchio vantaggiose. Quindi proprio per questo motivo hanno deciso di lasciare TIM per passare all’altro operatore concorrente.

Adesso avranno la possibilità di ritornare a TIM, con un’offerta di 6,99 euro al mese, che mette a loro disposizione minuti ed SMS illimitati e 50 GB di traffico dati per navigare in internet in 4G.

Per quanto riguarda la navigazione in roaming negli altri Paesi dell’Unione Europea, si possono utilizzare fino ad un massimo di 5,2 GB di traffico dati. Molto interessante pure l’opportunità di poter utilizzare senza limiti le chat e le app più in voga al momento.

La nuova offerta non prevede costi di attivazione. Bisogna tenere presente, però, che si dovrebbero pagare 10 euro per il costo della SIM. In ogni caso si avranno 10 euro di credito e proprio da questo budget verranno presi i costi del primo mese. L’offerta dovrebbe avere molto riscontro, anche perché Iliad chiede 1 euro in più al mese per le stesse condizioni.