Le offerte TIM Senza Limiti, ci riferiamo a Voce, Silver, Gold e Platinum, saranno prorogate fino al 28 ottobre. TIM ha deciso di dare la possibilità ad altri utenti di accedere a queste promozioni ormai molto gettonate, che offrono minuti illimitati e varie condizioni di abbonamento per quanto riguarda il traffico dati da utilizzare per la navigazione web.

TIM Five IperGo

Le offerte Senza Limiti di TIM sono attivabili sia da chi è già cliente del nuovo operatore telefonico sia dai nuovi utenti. L’unica differenza consiste nel costo di attivazione. Ma vediamo in maniera dettagliata in cosa consistono queste offerte.

TIM Senza Limiti Voce comprende minuti illimitati verso i numeri nazionali a 10 euro al mese. TIM Senza Limiti Silver prevede minuti illimitati, 5 GB di traffico dati e inoltre GB illimitati sulle più conosciute applicazioni dedicate ai social e alle chat. Il tutto a 12 euro al mese.

TIM Senza Limiti Gold è l’offerta che comprende minuti illimitati, 18 GB di traffico dati internet e GB illimitati sulle app di social e musica. Il prezzo per questa offerta è di 18 euro al mese.

Infine abbiamo TIM Senza Limiti Platinum, con minuti illimitati, 50 GB di traffico dati e GB illimitati sulle applicazioni social, chat e musica. Per usufruire di questa promozione bisogna pagare 49 euro al mese. Con TIM Senza Limiti Platinum è prevista anche l’aggiunta di 60 minuti da sfruttare per chiamare più di 50 Stati dall’Italia.

Il costo di attivazione per quest’ultima offerta che abbiamo descritto è di 39 euro, con lo sconto di 5 euro per i nuovi clienti TIM.