Una nuova offerta TIM arriva a partire dal 31 luglio. La “guerra” fra gli operatori telefonici sia tradizionali che nuovi continua a suon di promozioni. Infatti la TIM ha deciso di mettere in campo un’offerta molto interessante, che sicuramente spingerà molti utenti al cambio operatore. La nuova iniziativa promozionale è rivolta ai clienti Wind, Tre e Vodafone.

smartphone

L’offerta si chiama TIM 15 Go New 50 Giga. Vengono offerti ai clienti che cambieranno operatore e passeranno a TIM minuti illimitati di chiamate e 50 GB di traffico dati alla velocità del 4G. Il costo di tutto il pacchetto prevede il pagamento di 15 euro mensili.

Per attivare l’offerta bisogna versare un contributo pari a 9,99 euro. Inoltre per avere la nuova SIM il prezzo è di 10 euro. Dobbiamo specificare comunque che il piano di base è strutturato su 1000 minuti di chiamate e 3 GB di navigazione internet.

Tuttavia entro 5 giorni dall’attivazione saranno attivate le opzioni per poter disporre del pacchetto completo, secondo le indicazioni che abbiamo riferito precedentemente. Coloro che sono già clienti Vodafone, Wind e Tre potranno attivare l’offerta di TIM se verranno contattati telefonicamente.

Non è la prima volta che TIM o gli altri operatori di telefonia mobile si danno da fare per conquistare il mercato, per espandersi sempre di più e ampliare il loro business, arrivando a nuovi potenziali clienti. Staremo a vedere adesso quanti clienti TIM riuscirà ad interessare con questa promozione. Di certo diversi utenti penseranno alla possibilità del cambio operatore, ritrovandosi di fronte all’opportunità di scegliere un’offerta allettante con minuti illimitati e 50 GB di traffico dati.