Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

Con l’arrivo delle feste del Natale, ci sono molte offerte TIM che potrebbero rivelarsi interessanti per gli utenti. Si tratta soprattutto di offerte di telefonia che riguardano il settore del mobile. La nota compagnia telefonica ha manifestato il desiderio di accontentare gli utenti che la scelgono, assecondando la loro voglia di comunicazione proprio in occasione delle feste natalizie.

TIM offerte

Una di queste offerte TIM da non perdere si chiama TIM Supergiga 20, di cui esiste anche la variante TIM Supergiga 40. Con la prima si ottengono 20 GB di traffico dati per navigare su internet a 9,99 euro al mese. Con la seconda offerta si possono avere 40 GB di traffico dati al prezzo di 11,98 euro al mese. Le due offerte sono anche cumulabili, ottenendo 60 GB per la navigazione in rete a 21,97 euro.

Molto interessante anche l’offerta TIM International 30 GB. È una di quelle offerte TIM riservate ai clienti stranieri: con 9,99 euro al mese si possono ottenere 30 GB per la navigazione ed un traffico illimitato da utilizzare sulle chat. Con un anticipo di 99,99 euro con questa offerta è possibile acquistare anche il tablet Huawei MediaPad T3 7.

Per chi ha più di 60 anni è disponibile TIM Senior Promo Natale: l’offerta mette a disposizione minuti illimitati, GB illimitati per conversare sulle principali chat e 4 GB di traffico dati per la navigazione in rete. Il tutto a 13 euro al mese oppure a 9,99 euro mensili per chi sceglie di addebitare sulla bolletta TIM.

Per chi viaggia a Natale, TIM in viaggio Pass Mondo Natale: 100 minuti, 100 SMS e 500 MB per 10 giorni a 30 euro.