In tanti si chiedono, anche tra le offerte TIM a disposizione per gli utenti, quale possa essere la promozione che risponda maggiormente alle esigenze personali. Proprio per questo motivo gli operatori telefonici attualmente stanno facendo di tutto per offrire per quanto riguarda il mobile delle offerte per invogliare gli utenti a passare dalla loro parte.

Offerte TIM

TIM ben presto proporrà una nuova offerta, a partire dal 10 dicembre. Si tratta di TIM Internet 200 GB e dovrebbe essere annuale, almeno stando alle informazioni che sono arrivate in questo periodo.

Si tratta di 200 GB di traffico dati per la navigazione su internet. Di questi 200 GB, 150 si possono utilizzare nel nostro Paese e altri 50 negli altri Paesi che fanno parte dell’Unione Europea.

L’offerta è attivabile senza costi aggiuntivi e inoltre non è subordinata ad alcun vincolo. L’utente pagherà 99 euro per un anno e dopo l’offerta si rinnova automaticamente, a meno che non si faccia pervenire apposita disdetta. In qualsiasi momento gli utenti possono decidere di disattivare TIM Internet 200 GB, pur continuando ad usufruire dei vantaggi previsti dalla promozione fino alla scadenza.

Ma cosa succede se si supera la soglia di navigazione prevista? Possono stare tranquilli anche coloro che pensano a non far scalare il proprio credito. Infatti, una volta superata la soglia prevista dei 150 GB in Italia, non sarà più possibile navigare in rete. Per gli altri Paesi dell’Unione Europea viene attivata una tariffa che corrisponde a 0,549 cent a MB. Bisognerà vedere cosa succederà dal 10 dicembre, anche per comprendere quale riscontro potrà avere in termini commerciali questa offerta TIM.