Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

Tra le offerte TIM del momento non possiamo fare a meno di parlare di Steel S 50 GB. Si tratta di una nuova promozione che è dedicata in particolare a coloro che sono clienti Iliad o che sono clienti di altri operatori virtuali.

TIM offerte

Nello specifico la promozione sarà valida a partire dall’11 febbraio. TIM Steel S 50 GB prevede, come fa capire anche lo stesso nome, la possibilità di usufruire di 50 GB di traffico dati disponibili fino alla velocità del 4G.

Inoltre gli utenti che sceglieranno di attivare questa offerta avranno a disposizione minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali. Il tutto prevede una tariffa mensile di 7,99 euro.

A questo prezzo bisogna aggiungere il costo di attivazione, che corrisponde a 12 euro. Inoltre gli utenti che decidono di abbandonare Iliad o un altro operatore virtuale e di passare a TIM devono anche comprare una nuova SIM al prezzo di 10 euro.

Per attivare l’offerta bisognerà eventualmente recarsi in un punto TIM. C’è anche però l’opportunità di attivare la promozione a distanza, direttamente online. In questo caso il costo di attivazione corrisponde a 9 euro.

Però per l’acquisto della nuova SIM si dovranno spendere 25 euro (con un traffico incluso pari a 20 euro). Per attivare l’offerta TIM Steel S 50 GB, è possibile usufruire della sezione Passa a TIM con operatore, portandosi sul sito ufficiale della compagnia telefonica.

Aderendo alla promozione, verrà attivato anche il profilo TIM Base & Chat, con l’opportunità di usare i servizi di messaggistica a 2 euro al mese senza consumare i dati di traffico inclusi nella promozione.