Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

Tra le più recenti offerte Iliad, una promozione che desta particolare curiosità e attenzione da parte dei clienti è quella che viene proposta a 7,99 euro al mese. Questa offerta era stata messa a disposizione degli utenti interessati a partire dal 6 settembre scorso. È passato qualche mese e l’offerta stava per essere chiusa, anche perché era stata proposta per i primi 500 mila utenti che l’avrebbero sottoscritta.

Offerta Iliad

Adesso le cose sono cambiate, perché l’operatore telefonico ha deciso di prorogare ulteriormente l’offerta, non fornendo comunque una data di fine della promozione, che resta valida quindi fino a data da definirsi.

L’offerta in questione è molto interessante, perché non è presente nessun vincolo alla sua sottoscrizione ed è garantita la presenza dello stesso prezzo per sempre. La promozione a 7,99 euro al mese prevede minuti illimitati di telefonate verso tutti in Italia, SMS illimitati, 50 GB per la navigazione su internet in velocità 4G o 4G+ nel territorio nazionale, 4 GB di traffico dati per la navigazione in rete in Europa, minuti illimitati anche verso alcuni Paesi esteri.

La novità è interessante, perché questa volta, a differenza delle offerte precedenti, la promozione è stata prorogata ad una data non precisata. Per questo chi vuole approfittare di questa promozione dovrebbe avere ancora un po’ di tempo a disposizione. Ricordiamo che per saperne di più è possibile rivolgersi al sito ufficiale dell’operatore oppure ai vari SIMbox di Iliad presenti sul territorio nazionale. Un’offerta interessante per chi vuole provare tutte le caratteristiche dell’operatore francese da qualche mese sbarcato con successo anche nel nostro Paese.