Nell’ambito delle offerte Ho Mobile, è stata lanciata una nuova promozione che molti utenti sicuramente troveranno piuttosto conveniente. Si tratta di una tariffa a 7,99 euro al mese, per ottenere minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri. In più l’operatore virtuale di Vodafone allo stesso prezzo include anche 20 GB di traffico internet 4G e 2,5 GB di traffico dati in roaming negli altri Paesi dell’Unione Europea.

Ho Mobile

Questa nuova offerta Ho Mobile si aggiunge a quella già presente da 9,99 euro. Anche questa è stata una promozione molto apprezzata dagli utenti, perché include minuti ed SMS illimitati e 50 GB di traffico dati in 4G per la navigazione su internet.

Per quanto riguarda il costo dell’attivazione della nuova promozione, bisogna ricordare che si tratta di 19 euro. Tuttavia i clienti che provengono da Wind, TIM e Tre hanno uno sconto di 9 euro sul prezzo di attivazione. Lo stesso discorso vale per chi proviene da operatori virtuali come PosteMobile, Kena Mobile e Fastweb.

Poi bisogna pagare, oltre al costo di attivazione, anche 7,99 euro per il primo rinnovo, andando ad un totale di 16,99 euro per il prezzo scontato o di 26,99 euro per il prezzo pieno.

Precedentemente Ho Mobile aveva già presentato un’offerta allo stesso costo di 7,99 euro al mese. Si trattava però di un’offerta limitata soltanto ad un determinato periodo di tempo. Se vogliamo poteva anche considerarsi più conveniente rispetto alla promozione oggi in vigore, perché includeva il doppio di GB per quanto riguarda la navigazione sul web. Erano infatti previsti 40 GB di traffico per connettersi ad internet.