Ho Mobile ha deciso di lanciare un’offerta volta a portare avanti la sua “battaglia” nel mondo della telefonia. L’operatore virtuale di Vodafone non rinuncia al fuggi fuggi generale dei suoi clienti che sono passati ad Iliad e agli altri operatori virtuali. Da quando questi ultimi hanno cominciato a fare diverse offerte nel campo della telefonia mobile, i clienti hanno approfittato di promozioni speciali a loro vantaggio.

Ho Mobile

D’altronde non dobbiamo dimenticare che Ho Mobile è stata danneggiata anche dall’arrivo sul mercato italiano dell’operatore francese Iliad, che ha saputo conquistare molti utenti. Ecco quindi che Ho Mobile, proprio per cercare di conquistare chi ha scelto Iliad e altri operatori virtuali, lancia un’offerta molto vantaggiosa.

Si tratta di una tariffa che comporta il pagamento di 4,99 euro al mese, con minuti di chiamate illimitati, SMS illimitati e 50 GB di traffico dati per la navigazione su internet fino alla velocità del 4G. Il tutto garantito da rete Vodafone.

Già qualche tempo fa Ho Mobile aveva fatto la stessa offerta, però adesso il prezzo è stato ancora abbassato, per venire più incontro alle esigenze dei clienti e per ottenere un più ampio pubblico possibile.

L’offerta precedente comportava un canone mensile di 7,99 euro. Adesso Ho Mobile ha deciso di premiare anche questi clienti che avevano scelto la precedente offerta, rimodulandola e consentendo loro di pagare 4,99 euro mensili. Per attivare la nuova offerta di Ho Mobile, bisogna pagare il costo di 9,99 euro. Soltanto i clienti Iliad e di altri operatori virtuali possono approfittare di questa promozione messa a disposizione da Ho Mobile.