Anche le offerte CoopVoce si destreggiano nell’ambito della concorrenza fra gli operatori telefonici che cercano di conquistare nuovi clienti. Proprio con questo obiettivo CoopVoce ha messo a punto l’offerta ChiamaTutti Top, che sarà disponibile fino al 30 giugno prossimo. Ma in che cosa consiste questa promozione che potrebbe rivelarsi interessante per gli utenti che decidono di passare a questo operatore telefonico?

smartphone

L’offerta di CoopVoce ChiamaTutti Top mette a disposizione 20 GB con minuti ed SMS illimitati a 9 euro al mese. Ma c’è una novità in particolare che desta curiosità. Infatti, a differenza di quanto si è visto altre volte con le offerte CoopVoce, questa promozione è attivabile soltanto online.

In pratica gli utenti, per beneficiare dell’offerta, devono procedere alla prenotazione via web, per poi ritirare la SIM presso uno dei punti vendita Coop. La nuova SIM che verrà utilizzata per usufruire dei 20 GB di traffico dati in 4G e di minuti illimitati verso tutti i numeri di telefono costerà 10 euro.

Tuttavia di questo costo 5 euro sono utilizzabili come credito incluso, che potrà essere speso anche per rinnovare successivamente la promozione. Per procedere all’attivazione via web, gli utenti devono collegarsi alla pagina ufficiale dell’offerta. Devono inserire il loro numero di telefono e, attraverso un SMS, CoopVoce informa della possibilità di attivare la promozione.

Non ci resta che vedere quale riscontro potrà avere ChiamaTutti Top presso gli utenti telefonici nell’ambito del vasto panorama delle offerte dedicate alla telefonia mobile. Ancora una volta ci troviamo ad assistere ad un’offerta che stuzzica l’interesse degli utenti che utilizzano uno smartphone.