Le offerte telefoniche in arrivo per Natale si preparano a conquistare gli utenti. Le diverse compagnie provano a sfruttare il periodo natalizio, mettendo a disposizione delle promozioni davvero vantaggiose. In molti casi gli utenti che scelgono l’uno o l’altro operatore possono ritrovarsi ad avere a che fare con degli sconti che promettono di incentivare il risparmio, senza far rinunciare ai servizi interessanti.

3 Italia

Una di queste novità in arrivo per le festività natalizie è la Giga Boom Music Edition. Si tratta di un’opzione offerta da 3 che mette a disposizione degli utenti 100 GB di traffico internet che vanno consumati nel corso di 12 mesi. Il costo di questa opzione è di 9,99 euro. I nuovi utenti se vogliono possono anche abbinare Giga Boom Music Edition ad un’altra offerta della serie Play. Sono riservati ai clienti che scelgono questa promozione 6 mesi di Apple Music, che fanno parte sempre dell’offerta.

Da non perdere nemmeno ALL-IN Power Christmas Edition, che è davvero ideale per chi vuole avere a disposizione due sim da utilizzare. Sulla prima scheda si pagheranno 9,99 euro al mese e sulla seconda 6,99 euro mensili. In questo modo si può contare su minuti di chiamate illimitati, su 60 GB di traffico dati in velocità 4G, su 6 mesi di Apple Music inclusi nel prezzo. È da ricordare anche che i GB di traffico dati possono diventare illimitati se si attiva anche un’offerta fibra per la connessione domestica.

Inoltre ricordiamo anche Xiaomi Christmas Edition: acquistando Mi 8 Pro, Mi 8, Mi Mix 2 e Redmi 5 Plus si può ricevere in omaggio una Xiaomi Mi Band 3.