giovedì 13 Maggio 2021
HomeNewsOfferte 3 di Natale: tutte le novità e le promozioni

Offerte 3 di Natale: tutte le novità e le promozioni

Le offerte telefoniche in arrivo per Natale si preparano a conquistare gli utenti. Le diverse compagnie provano a sfruttare il periodo natalizio, mettendo a disposizione delle promozioni davvero vantaggiose. In molti casi gli utenti che scelgono l’uno o l’altro operatore possono ritrovarsi ad avere a che fare con degli sconti che promettono di incentivare il risparmio, senza far rinunciare ai servizi interessanti.

3 Italia

Una di queste novità in arrivo per le festività natalizie è la Giga Boom Music Edition. Si tratta di un’opzione offerta da 3 che mette a disposizione degli utenti 100 GB di traffico internet che vanno consumati nel corso di 12 mesi. Il costo di questa opzione è di 9,99 euro. I nuovi utenti se vogliono possono anche abbinare Giga Boom Music Edition ad un’altra offerta della serie Play. Sono riservati ai clienti che scelgono questa promozione 6 mesi di Apple Music, che fanno parte sempre dell’offerta.

Da non perdere nemmeno ALL-IN Power Christmas Edition, che è davvero ideale per chi vuole avere a disposizione due sim da utilizzare. Sulla prima scheda si pagheranno 9,99 euro al mese e sulla seconda 6,99 euro mensili. In questo modo si può contare su minuti di chiamate illimitati, su 60 GB di traffico dati in velocità 4G, su 6 mesi di Apple Music inclusi nel prezzo. È da ricordare anche che i GB di traffico dati possono diventare illimitati se si attiva anche un’offerta fibra per la connessione domestica.

Inoltre ricordiamo anche Xiaomi Christmas Edition: acquistando Mi 8 Pro, Mi 8, Mi Mix 2 e Redmi 5 Plus si può ricevere in omaggio una Xiaomi Mi Band 3.

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

ARTICOLI PIU LETTI

ULTIMI ARTICOLI PUBBLICATI