Una novità molto interessante per quanto riguarda un’offerta Kena Mobile che è stata lanciata da pochissimo. Si tratta della prima promozione del noto operatore telefonico con 4G. Il nome dell’offerta è Star 5 e potrebbe risultare molto conveniente per molti utenti. Al costo di 5 euro al mese infatti si avrà la possibilità di avere minuti illimitati e 50 GB di traffico dati proprio su rete 4G.

Kena Mobile

Questa offerta di Kena Mobile si attendeva ormai da tanto tempo. C’era stato un gran parlare a questo proposito, ma fino ad ora non si erano avute conferme ufficiali. Adesso finalmente, dopo varie indiscrezioni, è arrivata la possibilità concreta di attivazione della promozione Star 5.

Bisogna ricordare che l’offerta non è attivabile online, ma per averla bisogna recarsi nei Kena Store. Inoltre possono attivare questa promozione soltanto coloro che decidono di passare a Kena da Iliad e da MVNO italiani, tranne Noverca e Ho Mobile.

L’offerta è disponibile soltanto fino al 15 ottobre, quindi chi è interessato ad averla dovrebbe affrettarsi. Nel pacchetto non sono inclusi gli SMS, che verranno pagati al costo di 0,25 cent ciascuno. Inoltre sarebbero inclusi nella promozione anche 3 GB al mese per quanto riguarda il roaming valido nei Paesi dell’Unione Europea.

Su questo punto tuttavia non è stato specificato in maniera chiara se i 3 GB siano a parte o siano inclusi nei 50 GB totali che l’offerta mette a disposizione. Per quanto riguarda la velocità di navigazione, si fa riferimento ad alcune limitazioni, che sarebbero di un massimo di 30 Mbps per il download e di 5,76 Mbps per ciò che concerne l’upload.