Chi vuole esplorare il settore delle offerte telefoniche non può non dare un’occhiata alle nuove offerte Wind, pensate dall’operatore arancione per tutti gli utenti che vogliono diventare nuovi client Wind. Le due nuove offerte che la compagnia telefonica ha presentato sono disponibili per tutti gli utenti, sia per le attivazioni di nuovi numeri che per chi passa a Wind mantenendo il proprio numero con la portabilità.

wind

Le due nuove offerte Wind sono attivabili entro il 29 novembre, a meno che l’azienda non decida di prorogare il termine ultimo per attivare le nuove promozioni. In ogni caso chi fosse interessato ad una delle due nuove offerte Wind farebbe bene ad affrettarsi, per non perdere la possibilità.

Le promozioni possono essere attivate online direttamente dal sito di Wind, ma prevedono una procedura diversa. Ma analizziamole entrambe nello specifico e vediamo quali sono le peculiarità di queste due offerte disponibili per un periodo di tempo ristretto.

La prima offerta è la Wind All Inclusive Limited Edition 30, che mette a disposizione degli utenti minuti illimitati per chiamate verso tutti i numeri sul territorio italiano, 100 messaggi di testo e 30 GB di traffico dati per la navigazione su internet. Attivare l’opzione permetterà agli utenti di ottenere anche una quantità di 100 GB di internet che possono essere utilizzati nel corso di un anno dal momento dell’attivazione. L’offerta ha un costo di 9,99 euro al mese.

La seconda promozione disponibile per tutti gli utenti si chiama Wind Smart Limited Edition e permette di ottenere minuti di chiamate illimitati e 30 GB di traffico dati per internet. L’opzione può essere prenotata attraverso una procedura da effettuare online. Il cliente riceverà un codice e dovrà recarsi in un centro Wind per ritirare la scheda SIM ed effettuare il pagamento.