Molto interessante la nuova offerta Lycamobile dedicata a tutti i nuovi clienti, che vogliono allo stesso tempo aderire alla promozione e vogliono avere la portabilità del loro numero telefonico. In particolare Lycamobile propone un’offerta con minuti illimitati, SMS illimitati, 30 GB su rete Vodafone. Il tutto a 6,90 euro al mese. L’offerta è valida dal 17 settembre al 31 ottobre di quest’anno.

Lycamobile

La nuova offerta Lycamobile è destinata ad avere sicuramente un certo riscontro da parte dei clienti. Attivarla è davvero facile, perché, dopo aver completato la procedura della portabilità del numero, basterà inviare un SMS al 3333 con la scritta PORTIN. Poi occorre attendere un messaggio di conferma e in questo modo si potrà cominciare ad utilizzare l’offerta senza limiti.

Queste condizioni offerte da Lycamobile sono utilizzabili anche in roaming nei Paesi che fanno parte dell’Unione Europea. Però bisogna dire che al di fuori dell’Italia viene applicato il limite massimo di 2 GB per quanto riguarda l’utilizzo della connessione dati. In caso non ci si attende a queste direttive, la compagnia telefonica provvederà ad inviare un SMS informativo al cliente.

Quest’ultimo avrà due settimane di tempo per adeguarsi, altrimenti dovrà pagare un sovrapprezzo di 0,006 cent di euro per ogni MB. L’offerta viene rinnovata automaticamente alla scadenza di un mese. Proprio per questo motivo il cliente dovrebbe mantenere un minimo di importo sulla sua scheda, oltre che per consentire la prima attivazione, anche per fare in modo che ci siano i successivi rinnovi.

Se il credito è insufficiente, quando è il momento di rinnovare la nuova offerta Lycamobile, entro 48 ore si deve ricaricare e si deve mandare di nuovo un SMS al 3333 con la scritta PORTIN.