È in arrivo una nuova offerta dell’operatore telefonico ho Mobile. L’operatore virtuale che fa capo a Vodafone aveva lanciato tempo fa un’interessante offerta che mette a disposizione degli utenti ben 40 GB di traffico internet. La nuova offerta di ho Mobile invece aumenta i GB a disposizione degli utenti. Si passa infatti a 50 GB.

ho Mobile nuova offerta

A fronte di un aumento di GB per la navigazione su internet aumenta anche il prezzo della promozione, che passa da 7,99 euro al mese a 9,99 euro al mese.

L’obiettivo anche in questo caso è quello di effettuare una vera e propria opera di contrasto nei confronti delle offerte low cost dedicate alla telefonia mobile e in particolare nei confronti dell’operatore francese Iliad, da pochi mesi sbarcato anche in Italia.

In effetti ci sono molte somiglianze tra la nuova offerta di ho Mobile e le promozioni proposte da Iliad. Nel caso dell’operatore virtuale di Vodafone però l’offerta viene messa a disposizione con un prezzo di 2 euro più alto.

La nuova offerta di ho Mobile sarà disponibile a partire da lunedì 17 settembre e comprende, oltre ai 50 GB di navigazione internet, anche minuti illimitati ed SMS illimitati.

L’offerta sarà a disposizione degli utenti interessati insieme all’attuale promozione solo per una settimana. Infatti l’offerta a 7,99 euro al mese con 40 GB di internet ha come scadenza il 24 settembre, il lunedì successivo all’avvio della nuova promozione con 50 GB di traffico internet.

Agli utenti adesso la scelta: meglio usufruire della promozione che sta per scadere o aggiudicarsi 10 GB in più ad un costo leggermente più elevato?