È possibile vedere molto probabilmente Nubia Z18 in una presunta foto che ha fatto il giro del web e che mette in evidenza quella che potrebbe essere la parte frontale del nuovo smartphone che dovrebbe essere a breve disponibile.
Nubia Z18 foto

Già si sapeva che i bordi laterali di Nubia Z18 dovrebbero essere particolarmente ridotti. Adesso, grazie alla foto che dovrebbe essere reale, possiamo vedere come nella parte superiore ci sia la presenza di un piccolo notch.

In esso troviamo anche la fotocamera frontale. Sulla parte inferiore notiamo la presenza del chin. Inoltre ci accorgiamo del fatto che ci sia un cerchio rosso che da sempre può essere considerato il simbolo che contraddistingue gli smartphone di questa casa produttrice.

Il cerchio rosso caratteristico in Nubia Z18 sembra che sia stato inglobato nei tasti a schermo. Questo è un particolare che viene messo in evidenza dal riflesso del pannello.

È davvero difficile dire se questa foto ricalchi in tutto e per tutto quello che sarà il design reale del nuovo prodotto tecnologico. Ma sembra davvero che le forme che ci vengono mostrate siano del tutto compatibili con quelle di altri spunti ed immagini che sono emersi nel corso del tempo.

Ciò che sappiamo con sicurezza è che l’area frontale di questo device è molto ampia e i bordi sono davvero sottilissimi. Una tendenza, quest’ultima, che sembra essere in linea con le caratteristiche tipiche di tutti gli smartphone di ultima generazione. Non resta che aspettare quindi l’uscita di Nubia Z18, per vedere le corrispondenze.