Nubia Z18: nuovi indizi dal TENAA

Sul Nubia Z18 emergono altri dettagli che ci provengono direttamente dal TENAA. In questi ultimi tempi c’è un forte dibattito su questo nuovo smartphone dell’azienda cinese, che a quanto sembra sarà presentato ben presto. Gli utenti più curiosi non vedono l’ora di saperne di più su questo nuovo prodotto tecnologico. Già alcuni dettagli tecnici sono conosciuti.
nubia z18

Infatti si sa che Nubia Z18 dovrebbe avere un processore Snapdragon 845. In seguito all’ottenimento della certificazione TENAA, sono state diffuse altre informazioni che riguardano direttamente le caratteristiche tecniche dello smartphone. Si pensa che le sue specifiche hardware saranno incredibili.

Lo smartphone avrà un display da 5.99 pollici a risoluzione Full HD+ da 2160 x 1080 pixel in rapporto 18:9. Potrà offrire 6 o 8 GB di RAM e 64 o 128 GB di storage, in base alla versione scelta dall’utente. Una certa attenzione è stata dedicata al comparto fotografico, che è composto da due fotocamere posteriori rispettivamente da 24 e 8 megapixel e da una fotocamera frontale da 8 megapixel.

Per ciò che è relativo al design, bisogna tenere conto delle dimensioni compatte di questo smartphone, da cui si può dedurre il lavoro di ottimizzazione che i tecnici hanno realizzato nel considerare il rapporto tra superficie e display. Anche da questo punto di vista Nubia Z18 non dovrebbe temere i risultati raggiunti in questo senso dalla concorrenza.

Ancora non abbiamo conferme ufficiali su queste caratteristiche, ma è logico che la certificazione TENAA parla molto chiaro. Non sappiamo quando sarà presentato lo smartphone, ma la sua ufficializzazione potrebbe esserci anche nel corso delle prossime settimane. Aspettiamo di saperne di più.