Nubia Z18 mini sarà svelato il prossimo 11 aprile. L’azienda cinese ha annunciato il lancio di questo smartphone, che, secondo le notizie trapelate, dovrebbe precedere quello del device Z18. In effetti su Z18 mini abbiamo poche informazioni. Sono emersi diversi rumor, ma non è stato svelato molto specialmente sulle specifiche tecniche di questo nuovo prodotto tecnologico che ben presto dovrebbe arrivare in commercio.
Nubia z18 mini

Si sa con certezza che Nubia Z18 mini si collocherà nella fascia medio-alta del mercato del mobile. Dall’azienda viene considerato il successore diretto di Z17 mini. Quest’ultimo dispositivo è stato lanciato l’anno scorso e presentava un processore Soc Snapdragon 652/653.

Molti utenti sarebbero curiosi di sapere che cosa ci attenderà con la nuova versione di questo prodotto, che l’anno scorso ha avuto un successo apprezzabile, confermato anche dalle vendite. Tuttavia ancora è troppo presto per poter usufruire di dichiarazioni ufficiali in grado di spiegarci che cosa veramente ci attenderà.

Un indizio è possibile però reperirlo nel fatto che si parla di una grande attenzione da parte dei tecnici al comparto fotografico del Nubia Z18 mini. In alcuni inviti che sono stati distribuiti per la presentazione del nuovo prodotto sono stati indicati il numero 24 e il simbolo OO.

Il primo potrebbe indicare il numero di megapixel di uno dei due sensori del comparto fotografico. Il simbolo OO, invece, potrebbe indicare la presenza di una doppia fotocamera collocata sulla parte posteriore dello smartphone.

È veramente così oppure questi numeri e simboli si riferiscono ad altre caratteristiche? A questo punto aspettiamo la presentazione ufficiale dell’11 aprile, per saperne di più.