Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

È stato protagonista della presentazione ufficiale Nubia Red Magic Mars, il nuovo smartphone dedicato interamente a chi ama trascorrere parte delle proprie giornate dedicandosi ai videogiochi. Sono passati circa sei mesi dall’arrivo della prima versione del telefono di Nubia e adesso arriva un nuovo device dalle prestazioni migliorate, con un processore dalle performance più elevate e una quantità di RAM maggiore.

Red Magic Mars

Ma andiamo nel dettaglio e diamo un’occhiata alle caratteristiche tecniche di Nubia Red Magic Mars, presentato da pochissime ore. Lo schermo del dispositivo tecnologico è da 6 pollici ed è un IPS LCD con una risoluzione da 2160 x 1080 pixel. Il processore è uno Snapdragon 845 e il telefono ha diverse configurazioni di memoria, da 6 e 64 GB, da 8 e 128 GB e da 10 e 256 GB.

Passiamo adesso al comparto fotografico di Nubia Red Magic Mars, che ha una fotocamera nella parte posteriore da 16 megapixel e una fotocamera anteriore da 8 megapixel. La batteria è da 3800 mAh ed è presente il jack da 3,5 millimetri.

Il sistema operativo è Android 9 Pie. Per quanto riguarda le specifiche che riguardano il mondo dei videogiochi, il telefono presenta una striscia di LED che si illuminano nel dorso e due aree nelle parti laterali che sono sensibili alla pressione delle dita, per un’esperienza di gioco personalizzata.

È possibile associare al telefono dei controller attraverso la connessione Bluetooth e c’è anche un pulsante che permette di abilitare la funzione eSport. Non sappiamo ancora se e quando arriverà il nuovo Nubia Red Magic Mars nel mercato europeo. I prezzi sul mercato della Cina variano da 345 euro a 510 euro in base alla quantità di memoria scelta.