mercoledì 28 Luglio 2021
HomeNewsNubia Red Magic Mars arriverà il 28 novembre

Nubia Red Magic Mars arriverà il 28 novembre

Nubia Red Magic Mars debutterà sul mercato il prossimo 28 novembre. A confermarlo è stata la stessa azienda di produzione, Nubia, che ha spiegato che il nuovo smartphone sarà svelato nel corso di un evento a Shanghai. Il telefono metterà a disposizione degli utenti un processore Snapdragon 845 e una memoria RAM da 10 GB, come abbiamo visto sul recente Xiaomi Black Shark Helo.

Red Magic Mars

Ci sono però delle differenze con questo telefono e alcune interessanti funzionalità che non sono disponibili sullo smartphone di Xiaomi. Di recente il nuovo telefono da gioco di Nubia è comparso su AnTuTu. Sono stati rivelati i punteggi del benchmark, mettendo in evidenza un valore di 319.781, sicuramente molto elevato.

Sono state già svelate le informazioni sul processore, le varianti della RAM e la risoluzione dello schermo del nuovo dispositivo tecnologico. Ma mancano ancora diversi dettagli sulle specifiche tecniche del telefono.

Il display del nuovo prodotto tecnologico è in formato 18:9 ed ha una risoluzione di 2160 x 1080 Full HD+. Per la dissipazione del calore e per garantire prestazioni di gioco più fluide, sono a disposizione degli utenti due tecnologie di raffreddamento molto particolari, ad aria e a liquido.

Nubia ha svelato infatti che la particolare tecnologia di dissipazione del calore presente nello smartphone è capace di ridurre la temperatura del device di 13,2 gradi.

Nell’attesa di vedere all’opera questo nuovo smartphone, ricordiamo che la variante di base del telefono avrà una RAM da 8 GB, ma sarà presente anche un’edizione con memoria RAM da 10 GB e spazio di archiviazione interno da 256 GB. Sono ancora da confermare altre informazioni, come le configurazioni della fotocamera e la capacità della batteria.

[toc]
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

ARTICOLI PIU LETTI

ULTIMI ARTICOLI PUBBLICATI