Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

Nubia Red Magic Mars debutterà sul mercato il prossimo 28 novembre. A confermarlo è stata la stessa azienda di produzione, Nubia, che ha spiegato che il nuovo smartphone sarà svelato nel corso di un evento a Shanghai. Il telefono metterà a disposizione degli utenti un processore Snapdragon 845 e una memoria RAM da 10 GB, come abbiamo visto sul recente Xiaomi Black Shark Helo.

Red Magic Mars

Ci sono però delle differenze con questo telefono e alcune interessanti funzionalità che non sono disponibili sullo smartphone di Xiaomi. Di recente il nuovo telefono da gioco di Nubia è comparso su AnTuTu. Sono stati rivelati i punteggi del benchmark, mettendo in evidenza un valore di 319.781, sicuramente molto elevato.

Sono state già svelate le informazioni sul processore, le varianti della RAM e la risoluzione dello schermo del nuovo dispositivo tecnologico. Ma mancano ancora diversi dettagli sulle specifiche tecniche del telefono.

Il display del nuovo prodotto tecnologico è in formato 18:9 ed ha una risoluzione di 2160 x 1080 Full HD+. Per la dissipazione del calore e per garantire prestazioni di gioco più fluide, sono a disposizione degli utenti due tecnologie di raffreddamento molto particolari, ad aria e a liquido.

Nubia ha svelato infatti che la particolare tecnologia di dissipazione del calore presente nello smartphone è capace di ridurre la temperatura del device di 13,2 gradi.

Nell’attesa di vedere all’opera questo nuovo smartphone, ricordiamo che la variante di base del telefono avrà una RAM da 8 GB, ma sarà presente anche un’edizione con memoria RAM da 10 GB e spazio di archiviazione interno da 256 GB. Sono ancora da confermare altre informazioni, come le configurazioni della fotocamera e la capacità della batteria.