Per Nubia Red Magic è in arrivo una nuova colorazione, la Flame Red. Questo nuovo modello potrebbe essere già disponibile da domani almeno in Cina. A darne conferma è stato il sito ufficiale dell’azienda produttrice. Una novità quindi molto interessante per chi si appresta ad acquistare questo smartphone, nei confronti del quale viene mostrato un certo apprezzamento.

Nubia Red Magic foto

Secondo ciò che è stato affermato, il nuovo Nubia Red Magic in versione Flame Red dovrebbe avere 8 GB di RAM e 128 GB di storage. Sembra che gli utenti avrebbero già la possibilità di fare il preordine, pagando 2999 yuan, che corrisponderebbero a circa 378 euro.

Nubia Red Magic, da quando è stato presentato, lo scorso mese di aprile, ha incontrato subito il favore da parte degli utenti, specialmente da parte degli appassionati dei videogiochi. Infatti questo smartphone è stato appositamente pensato dal produttore per il gaming.

Da tutto si capisce come le caratteristiche tecniche siano del tutto particolari. Nubia Red Magic presenta un processore Qualcomm Snapdragon 835, in grado di fornire delle performance importanti anche con i nuovi videogiochi che sono ricchi di dettagli.

Le prestazioni vengono aumentate anche grazie alla dotazione di un sistema di dissipazione basato su delle ventoline che aiutano ad allontanare meglio il calore. Il display è un 6 pollici in Full HD+ con risoluzione da 2160 x 1080 pixel, in rapporto 18:9.

Il comparto fotografico è composto da una fotocamera posteriore da 24 megapixel e da una fotocamera frontale da 8 megapixel. La batteria è da 3800 mAh e presenta un supporto alla ricarica rapida. Il sistema operativo è Android 8.1 Oreo.