Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

Le informazioni su Nubia Red Magic 2 si arricchiscono di nuovi dettagli davvero interessanti. Sono emersi infatti nuovi rumors su questo nuovo prodotto tecnologico di Nubia. Non è passato molto tempo da quando il primo telefono di Nubia dedicato ai videogiochi è stato lanciato sul mercato del nostro Paese e già abbiamo delle indiscrezioni sul possibile successore.

Nubia Red Magic 2

Il Nubia Red Magic 2 si è mostrato parzialmente in un poster che è stato diffuso direttamente dalla Cina. È stata la stessa azienda di produzione a mettere in evidenza questo poster pubblicitario, pubblicandolo sul suo profilo Weibo ufficiale.

Sul social network è stata messa a disposizione degli utenti un’immagine che ci fa vedere qualche dettaglio del nuovo Nubia Red Magic 2. Possiamo infatti dare un’occhiata a qualcuna delle caratteristiche tecniche del nuovo smartphone dedicato interamente al gaming.

E non si tratta di specifiche da sottovalutare, visto che prometterebbero davvero bene. Possiamo individuare ad esempio dei dettagli che si riferiscono al processore, che dovrebbe essere uno Snapdragon 845 di Qualcomm, alla memoria RAM, che dovrebbe essere a doppia cifra (si parla infatti di 10 GB di RAM).

E poi ancora possiamo notare qualche informazione relativa ad un sistema di raffreddamento doppio, che funzionerà a liquido e ad aria. Nubia Red Magic 2 avrà anche un comparto audio in tre dimensioni, delle specifiche davvero notevoli.

Non sappiamo al momento altri dettagli utili su questo nuovo smartphone, anche se alcune voci ci informano che Nubia Red Magic 2 potrebbe essere presentato nel corso del prossimo mese di novembre, almeno per quanto riguarda la Cina.