Se trascorrete ore e ore delle vostre settimane a giocare con il vostro smartphone, questo è l’annuncio che fa per voi. Arriva direttamente da Nubia, azienda di ZTE, che ha parlato dell’arrivo imminente di una nuovissima linea di smartphone interamente dedicati al gaming. Si chiama Red Magic ed è una serie di prodotti pensati appositamente per chi ama stare davanti al proprio device mobile a giocare.
nubia red magic

Evidentemente i recenti annunci relativi al marchio Black Shark di Xiaomi hanno contribuito ad aumentare l’idea di una concorrenza nel settore. Per questo motivo venire a conoscenza di ulteriori prodotti dalle caratteristiche interessanti nel settore dei giochi in mobilità non può che fare piacere a tutti gli appassionati.

Quello che inizialmente costituiva una vera e propria indiscrezione ha trovato conferma successivamente da parte della stessa azienda di produzione, che, attraverso un messaggio su Facebook, non ha fatto altro che confermare la presentazione imminente dei nuovi device denominati Red Magic.

Il lancio ufficiale della nuova linea di smartphone dedicati ai giocatori avverrà il 19 aprile. Non dovremo attendere quindi ancora per molto tempo prima di saperne di più sull’argomento.

L’intenzione di Nubia è quella di creare un insieme di prodotti che possano rispondere ad un’esigenza ben specifica da parte degli utenti. L’esperienza per gli utenti, secondo ciò che le fonti dicono attualmente, dovrebbe essere molto completa, con la possibilità di avere a disposizione una piattaforma hardware dalle elevate prestazioni.

Non ci resta altro da fare che attendere ancora per qualche giorno, prima di saperne di più su Red Magic di Nubia.