Ormai manca davvero poco per l’arrivo di Nokia 9. E questa volta non si tratta di semplici rumors, visto che è Samsung a confermarlo. A dare eco alla notizia è stato anche Roland Quandt, attraverso il suo profilo Twitter. Proprio su Twitter è stato condiviso un link davvero chiarificatore.

Nokia 9 foto

Molti hanno tante aspettative nei confronti di Nokia 9 e sicuramente questo arrivo imminente farà parlare. Sappiamo che si tratta di una notizia vera, in quanto il link condiviso da Roland Quandt rimanda ad una pagina che tratta una promozione di rottamazione che fa capo a Samsung Estonia.

Fra i dispositivi per i quali è valida la rottamazione viene incluso anche Nokia 9 in versione da 64 GB di storage o in quella da 128 GB. Si tratta sia del modello single che del modello dual SIM.

Intanto, attraverso vari render che sono stati pubblicati di recente, diventa sempre più chiaro il profilo di questo nuovo smartphone sulla base delle sue caratteristiche tecniche. Ad esempio sappiamo che il nuovo Nokia 9 potrebbe essere dotato di cinque fotocamere posteriori.

Sappiamo anche che dovrebbe essere dotato di processore Snapdragon 845 e offrire 4 GB di RAM. Esisterebbe però anche un altro modello con 6 GB di memoria RAM. Per quanto riguarda il design, si continua a discutere della presenza del notch al centro del display.

Ancora non è stato confermato se il nuovo dispositivo avrà anche un sensore per lo sblocco tramite il riconoscimento dell’utente. Non ci resta che stare a vedere quali saranno le sorprese che il produttore ci riserverà riguardo a Nokia 9.