Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

Evan Blass ritorna a parlare di Nokia 9 PureView. Attraverso il suo account ufficiale Twitter noto con il nome evleaks, ci dà alcune conferme molto interessanti sul design del nuovo smartphone, mostrandoci anche i 7 buchi, 5 dei quali dovrebbero accogliere le fotocamere posteriori del nuovo dispositivo tecnologico.

Nokia 9 PureView

Si è molto parlato in questi ultimi tempi di Nokia 9 PureView e diversi utenti si sono chiesti come potrebbe essere il suo design. Soprattutto la curiosità ha interessato molte persone sulle fotocamere posteriori. In fin dei conti una soluzione di questo tipo non può che condizionare l’aspetto estetico del nuovo device.

Ecco quindi che le immagini fornite da Evan Blass su Twitter ci danno in parte delle conferme su dei dettagli che già erano confermate da indiscrezioni precedenti. Nokia 9 PureView non avrà il notch, ma avrà un display con angoli arrotondati.

Da come possiamo vedere anche dalle immagini pubblicate su Twitter da Evan Blass, le cornici non sono molto ridotte. Sotto il display molto probabilmente sarà posizionato un lettore di impronte.

Destano particolare interesse le fotocamere posteriori. Sono delle componenti ottiche Zeiss, dotate di flash LED e di autofocus laser. La scelta di dotare lo smartphone di 7 buchi e di 5 fotocamere è davvero molto particolare.

Altre aziende si sono limitate a 4 fotocamere, ma evidentemente questa volta il produttore vuole fare qualcosa di più originale. Ormai non ci resta che attendere la presentazione di Nokia 9 PureView, che a giudicare da quanto dicono le voci recenti non dovrebbe essere affatto lontana. Molti rumors confermano che i lavori per il device sono ormai quasi giunti alla conclusione.