Nokia 9 e Nokia X7 si sono mostrati in due nuovi render, che contribuiscono a darci un’idea più precisa su ciò che dobbiamo aspettarci da questi nuovi smartphone di HMD Global. Nokia 9 può essere definito come un vero e proprio top di gamma. Nokia X7, invece, è meno conosciuto, ma sicuramente è anch’esso un device molto interessante.

Nokia 9

I nuovi render che riguardano Nokia 9 sembrano mostrarci un design molto particolare, che riguarda nello specifico la superficie del lato posteriore. Quest’ultima sarebbe in vetro e non avrebbe un sensore per la scansione delle impronte digitali.

Sulla superficie posteriore del dispositivo sono state viste anche 5 fotocamere e un flash LED. Non meno importante la parte frontale, che sembrerebbe essere caratterizzata da un display molto ampio e da un notch minuscolo.

Le indiscrezioni rivelano che lo schermo sarebbe costituito da un pannello OLED da 5,9 pollici. Proprio al di sotto di esso potrebbe essere collocato lo scanner per le impronte digitali. Inoltre Nokia 9 sarebbe dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 845, ma staremo a vedere alla fine che cosa deciderà il produttore a questo proposito.

Per quanto riguarda Nokia X7, invece, sappiamo che lo smartphone sarebbe dotato di notch, tuttavia, al di là dell’immagine che ce lo mostra più in dettaglio, non sono emerse ancora informazioni di rilievo.

L’unico elemento di cui si è parlato sarebbe rappresentato dal processore Qualcomm Snapdragon 710 con 4 GB di RAM e 32 GB di storage. È difficile però ancora fare delle ipotesi più certe. Proprio per questo dobbiamo solo attendere che l’azienda produttrice rilasci delle dichiarazioni ufficiali.

Nokia X7