Se avete ancora dei dubbi sulla configurazione delle fotocamere nella parte posteriore di Nokia 9, questi nuovi render sicuramente vi faranno avere qualche certezza in più. A svelare le novità, davvero molto interessanti, è il ben informato OnLeaks, che su Twitter ha diffuso delle immagini indicative di ciò che potremo vedere nel futuro smartphone targato Nokia.

Nokia 9 cover

Si tratta di render che riguardano nello specifico proprio la configurazione delle fotocamere posteriori, che ci danno qualche conferma in più proprio sul numero dei sensori presenti. Ma non è solo questa la novità. Infatti sulla versione inglese di Amazon è comparsa una cover del dispositivo tecnologico mobile. Non si tratta di cover ufficialmente rilasciate dall’azienda di produzione, perché è creata da UniqueMe, e quindi non sappiamo nello specifico se questo elemento ci possa dare delle certezze.

È però vero che diversi produttori si stanno attrezzando in differenti modi per la produzione di accessori che ci danno qualche indicazione proprio sulle caratteristiche tecniche di Nokia 9. Insomma, ci sembra davvero strano che Nokia 9 con i cinque sensori nella parte posteriore a questo punto sia solo frutto dell’immaginazione.

Sia i render di OnLeaks, solitamente molto informato sulle varie uscite di prodotti tecnologici mobili, che questa cover ci danno qualche conferma in più. Non sappiamo molte informazioni ancora sulla data di disponibilità di Nokia 9. Il nuovo telefono con marchio Nokia non ha ancora una data di uscita ufficiale e sicuramente la data di disponibilità della cover non ci può fornire un’indicazione precisa sul lancio dello smartphone. Però almeno possiamo dare uno sguardo a come potrebbe essere il device nel suo design finale.