Nokia 7 Plus è già disponibile in preordine in Italia. Il nuovo dispositivo tecnologico è stato presentato in occasione del Mobile World Congress 2018, che si è svolto a Barcellona nel mese di febbraio. HMD Global ha deciso finalmente di lanciarlo sul mercato. Gli appassionati non vedevano l’ora che arrivasse questo momento. Sicuramente saranno in molti a non lasciarsi scappare l’occasione di acquistare uno smartphone di questo genere, che sembra avere tutte le carte in regola per il successo.
nokia 7 plus

Se Nokia 7 Plus sarà apprezzato dai consumatori, saranno le vendite a parlare chiaramente. Teniamo presente che già è possibile preordinarlo sullo store ufficiale di Nokia al prezzo di 399 euro, che include anche le spese di spedizione.

Le spedizioni avranno inizio a partire dal 19 aprile. Questo smartphone è davvero accattivante, soprattutto per lo stile molto particolare con cui si propone a livello di design. Anche le colorazioni in cui è disponibile il device sono piuttosto interessanti.

È possibile scegliere tra la tonalità Black Copper e quella White Copper. Naturalmente le due versioni di colorazione differente non differiscono per quanto riguarda il prezzo. Inoltre presentono degli elementi in color rame, che contribuiscono a creare un design veramente eccezionale.

Anche le caratteristiche tecniche sono piuttosto invitanti. È dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 660, 4 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione interna. Ha un sistema operativo Android One e questo è sicuramente un altro elemento che ha contribuito a renderlo veramente interessante agli occhi degli utenti che vorranno acquistarlo. Insomma, possiamo dire che Nokia 7 Plus è un mix di design eccezionale e di specifiche tecniche performanti da non perdere.