Nokia 7 Plus disponibile per l’acquisto diretto

Nokia 7 Plus può essere acquistato in maniera diretta ad un prezzo di 383 euro. L’acquisto diretto è stato preceduto da più di un mese, durante il quale gli utenti avevano la possibilità di preordinare il nuovo dispositivo tecnologico. Su Amazon, per esempio, troviamo adesso la disponibilità della variante con scocca nera. In tutto questo periodo il nuovo smartphone ha ottenuto molte attenzioni, anche rispetto agli altri prodotti dello stesso genere che hanno popolato il mondo del mobile.
nokia 7 plus

Non poteva essere differentemente, visto che Nokia 7 Plus presenta delle caratteristiche veramente eccezionali. Ha un display 18:9, da 6 pollici con risoluzione Full HD+. È dotato di processore Snapdragon 660 di Qualcomm e offre 4 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione interno espandibile attraverso l’uso di microSD.

Come è facile dedurre, si tratta di specifiche tecniche che non lasciano nulla di intentato e che hanno tutte le carte in regola per sbaragliare la concorrenza. L’azienda produttrice ha voluto davvero puntare tutto su questo nuovo device, riguardo al quale ci sono state molte aspettative e che adesso, a giudicare anche dai preordini, sembra davvero essersi conquistato un posto di rilievo nel mercato.

Nokia 7 Plus ha una doppia fotocamera posteriore, con due sensori rispettivamente da 12 megapixel e 13 megapixel. Inoltre presenta una fotocamera anteriore da 16 megapixel. È dotato di sistema operativo Android One ed ha una batteria da 3.800 mAh.

Inoltre presenta un sensore di impronte digitali. Se siamo interessati al suo acquisto, possiamo adesso procedere in tutta tranquillità, potendo usufruire di un’offerta davvero ottima soprattutto nel rapporto qualità-prezzo.