venerdì 7 Maggio 2021
HomeNewsNokia 7 confermato ufficialmente: caratteristiche e prezzo

Nokia 7 confermato ufficialmente: caratteristiche e prezzo

È stato confermato ufficialmente l’arrivo di Nokia 7, il nuovo smartphone Android dalle caratteristiche interessanti, che sarà disponibile ad un prezzo che può variare a seconda della versione. In particolare la distribuzione comincerà dalla Cina, dal 24 ottobre. Nokia 7 costerà circa 320 euro per la versione da 4 GB di RAM, mentre avrà un prezzo di circa 346 euro per quanto riguarda la versione con 6 GB di RAM.
nokia 7 ufficiale

Non si sa ancora se lo smartphone sarà distribuito anche in altri mercati internazionali, oltre a quello della Cina, ma sicuramente sono molti gli utenti che vorrebbero avere a disposizione l’opportunità di mettere le mani su un dispositivo del genere.

Lo smartphone in questione ha una dotazione hardware SoC Qualcomm Snapdragon 630 ed è dotato di un display da 5.2 pollici Full HD IPS LCD. La sua memoria di storage è espandibile attraverso l’interimento di una microSD.

Buone le prospettive anche per ciò che concerne le dotazioni per le fotografie. Nokia 7 infatti dispone di una fotocamera con apertura f/1.8 e un flash LED dual-tone. Sulla parte frontale troviamo poi un’altra fotocamera da 5 megapixel. Sicuramente da questo punto di vista ha tutte le carte in regola per fornire delle prestazioni da non sottovalutare.

Il sistema operativo è Android 7.1.1, ma già l’azienda produttrice ha intravisto la possibilità di un futuro aggiornamento ad Oreo. Saranno due le colorazioni disponibili, la Gloss Black e la Matt White, per andare incontro ai gusti quanto più personali di chi deciderà di acquistare il device.

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

ARTICOLI PIU LETTI

ULTIMI ARTICOLI PUBBLICATI