Negli ultimi tempi si sta facendo un gran parlare di Nokia 7.1 Plus. Eppure, dopo tante indiscrezioni, non siamo ancora perfettamente sicuri di quali innovazioni questo smartphone potrebbe portare a vantaggio degli utenti. Tuttavia a poco a poco nuove conferme, sempre trapelate a livello di rumors, sembra che ci stiano mettendo sulla buona strada, facendoci comprendere il progetto che il produttore HMD Global ha per questo nuovo device.

Nokia 7.1 Plus foto

Adesso abbiamo a disposizione un altro nuovo, importante e significativo indizio su Nokia 7.1 Plus. È stato pubblicato su Twitter infatti dalla divisione indiana della casa produttrice un brevissimo video che ci mostra una caratteristica interessante di Nokia 7.1 Plus.

In realtà tutto rimane parecchio confuso, anche perché il filmato è stato cancellato subito dopo la pubblicazione sul sito di micro blogging. Forse si è trattato di un errore? Inoltre alcuni suggeriscono che il filmato potrebbe non riferirsi direttamente al nuovo device che HMD Global avrebbe intenzione di lanciare.

Sta di fatto però che nel video si è visto benissimo quale potrebbe essere il design della parte posteriore di un presunto Nokia 7.1 Plus. Inoltre il filmato ha mostrato anche una fotocamera con due sensori.

Indizi molto importanti, che ci fanno avere un’idea più precisa di alcuni elementi di questo nuovo prodotto tecnologico, di cui sappiamo anche un’altra particolarità. Forse Nokia 7.1 Plus potrebbe avere una sorta di “mega display“. Si parla, anche in base ai dati che ci ha fornito la certificazione del TENAA, di uno schermo da 6,18 pollici con risoluzione Full HD+, almeno per quanto riguarda il Nokia X7, che non è altro che la variante cinese del Nokia 7.1 Plus.