Per Nokia 5.1 Plus il prezzo potrebbe essere anche più alto rispetto alle previsioni. Lo confermano le ultime indiscrezioni che sono arrivate per ciò che riguarda i prezzi del nuovo dispositivo. Inizialmente avevano avuto seguito dei rumors, secondo i quali il prezzo del device non sarebbe dovuto arrivare alle stelle, eppure adesso dovremmo rivedere le nostre aspettative per quanto riguarda il costo di questo nuovo prodotto tecnologico.

Nokia 5.1 Plus render

Nokia 5.1 Plus è stato presentato ufficialmente per il mercato indiano. Proprio per questo motivo tutti sono in attesa che arrivi presto anche in Europa. Le previsioni affermano che sono molti gli utenti ai quali interesserebbe acquistare questo dispositivo.

Ma quanto veramente potrebbe fare la differenza un prezzo più alto? Forse di più di quanto ci aspetteremmo, visto che l’aumento rispetto alle previsioni non è affatto da poco. Inizialmente si parlava di 199 euro. Poi, circa un mese fa, le indiscrezioni affermavano che il prezzo di Nokia 5.1 Plus sarebbe stato in Europa di 249 euro.

Adesso le indiscrezioni salgono ancora di più di quota, arrivando a 259 euro. Quanti veramente saranno disposti a spendere questa cifra per acquistare il nuovo smartphone? Il problema principale è rappresentato dal fatto che bisogna vedere il prezzo anche in rapporto alle caratteristiche del device.

Nokia 5.1 Plus ha uno schermo da 5,86 pollici, è dotato di un processore MediaTek Helio P60 e offre 3 GB di RAM e 32 GB di storage. La batteria è da 3020 mAh. Lo smartphone ha tre fotocamere, due posteriori con sensori rispettivamente da 13 e 5 megapixel e una in posizione frontale da 8 megapixel.