Nokia 1 Plus fa un’altra comparsa, in attesa che arrivi il MWC 2019, quando il nuovo smartphone sarà presentato ai più. In attesa della presentazione ufficiale, non possiamo fare altro che accontentarci di cogliere tutte le informazioni che possono provenire da più fonti, le più disparate che possiamo rintracciare in rete.

Nokia 1 Plus specifiche

Questa volta un render ci ha mostrato Nokia 1 Plus o almeno si pensa che si possa essere proprio in presenza del nuovo telefono. Nokia 1 Plus non sarebbe altro che il successore del Nokia 1 e si presume che la sua caratteristica di base potrebbe essere rappresentata da un prezzo ridotto rispetto ad altri prodotti tecnologici che riguardano il mondo del mobile.

Proprio attraverso il render recente che si riferirebbe al Nokia 1 Plus possiamo saperne di più sulle sue probabili caratteristiche tecniche. Il device avrebbe un processore MediaTek MT6739WW.

Metterebbe a disposizione dei suoi utenti 1 GB di RAM, ma ancora non sappiamo la capienza della memoria interna. Nokia 1 Plus avrebbe un sistema operativo Android 9 Pie Go Edition.

Davvero molto interessante, perché troviamo sicuramente un hardware di base che, anche se non possiamo definire di altissime prestazioni, può comunque accontentare le esigenze di alcuni utenti.

Il mondo del mobile ultimamente è diventato molto variegato e si contraddistingue proprio per le caratteristiche molto differenti dei suoi prodotti. Nokia 1 Plus si inserisce pienamente in questa panoramica, un telefono dalla forma rettangolare senza alcun notch o foro per ospitare la fotocamera anteriore.

Al momento non sono stati forniti dettagli per quanto riguarda il prezzo, che dovrebbe attestarsi all’incirca a 100 euro.