Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Motorola Razr riceve un nuovo aggiornamento purtroppo disponibile solamente per i possessori della versione americana (LTE). Infatti tale update è destinato solamente a tali utenti che possiedono l’operatore Verizon, e proprio con quest’ultimo, Motorola un paio di settimane fa aveva testato il nuovo firmware. Purtroppo il sistema operativo rimane Gingerbread, quindi niente Ice Cream Sandwich, però malgrado tutto, questo nuovo aggiornamento dovrebbe apportare molte migliorie che vanno a sistemare parecchi bug.
Tra le varie migliorie troviamo un’ottimizzazione della rete 3G, miglioramento della fotocamera, ed altri che potete vedere nel seguente changelog:
L’aggiornamento pesa ben 53 mb, quindi come potete vedere di una grandezza consistente. Speriamo che un aggiornamento simile venga rilasciato anche in Europa, in modo da riparare e migliorare le già ottime caratteristiche di questo smartphone.