Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

È stato presentato in via ufficiale il nuovo smartphone pieghevole Motorola RAZR 2019. Già nel corso delle settimane precedenti si erano diffuse sulla rete numerose indiscrezioni su questo nuovo prodotto tecnologico che si preannuncia come davvero interessante per tutti gli appassionati delle innovazioni di questo genere.

Motorola RAZR 2019 foto

Ora è arrivata anche l’ufficialità, con l’annuncio da parte della casa di produzione che ci permette di saperne di più su Motorola RAZR 2019. Il nuovo smartphone pieghevole ha un design a conchiglia, con la presenza di uno schermo ampio.

In particolare i display sono due: uno è da 2,7 pollici e ha una tecnologia gOLED. Con questo smartphone l’utente può interagire anche nel momento in cui il telefono è chiuso. Si possono ad esempio scattare delle foto, avviare la riproduzione della musica o visualizzare le notifiche. L’altro schermo è da 6,2 pollici, con un piccolo notch nella parte superiore.

Il processore è un Qualcomm Snapdragon 710. La fotocamera posteriore è unica ed ha un sensore da 16 MP con flash LED. C’è la fotocamera frontale, con sensore da 5 MP. È presente anche un lettore delle impronte, che non è integrato nel display, ma risulta essere un sensore fisico.

Il nuovo Motorola RAZR 2019 sarà disponibile per il mercato americano dal 26 dicembre: sarà possibile prenotarlo proprio a partire da questa data negli Stati Uniti con Verizon. La disponibilità ufficiale dello smartphone pieghevole di Motorola, che può usufruire del sistema operativo Android 9, è per la data del 9 gennaio 2020. Nel nostro Paese invece lo smartphone innovativo potrà essere ordinato dal 4 dicembre e avrà un prezzo di 1.599 euro.