Manca ormai davvero poco alla presentazione di Motorola One Vision, che dovrebbe essere prevista per il prossimo 15 maggio. Ma già parecchie indiscrezioni si fanno sentire a proposito di questo nuovo smartphone. Via via nel tempo abbiamo appreso molte delle caratteristiche che contraddistinguono questo prodotto tecnologico molto atteso.

Motorola One Vision render

Adesso siamo in possesso di nuove anticipazioni che riguardano proprio Motorola One Vision e che in pratica ci rivelano tutto sulle caratteristiche tecniche e addirittura anche il prezzo. Inoltre le indiscrezioni che sono arrivate puntano anche sul design di questo prodotto.

Lo schermo è allungato, le cornici sono sottili e in alto a sinistra c’è un foro. Nella parte posteriore è situato il sensore per le impronte digitali. Motorola One Vision ha in particolare un display LCD in 21:9 da 6,3 pollici. Lo schermo ha una risoluzione Full HD+ da 2520 x 1080 pixel.

Il processore è un Soc Exynos 9609. La RAM è di 4 GB e la memoria interna di 128 GB. Questo nuovo device di Motorola presenta anche una batteria dalle caratteristiche performanti, da 3500 mAh, per garantire una buona autonomia d’uso.

Motorola One Vision è veramente molto atteso da tutti. Ecco perché queste indiscrezioni che sono tornate alla ribalta sono state accolte da un certo riscontro. In molti infatti speravano che prima o poi se ne sapesse di più, visto che si attendevano più particolari.

Tra l’altro le anticipazioni sono perfettamente in linea con quanto era stato messo in evidenza fin dal primo momento, quindi dovrebbe essere tutto confermato. Per quanto riguarda il prezzo, si parla di 299 euro.