Già da qualche tempo cominciamo ad avere delle informazioni su Motorola One Macro. In particolare Evan Blass dal suo profilo Twitter ha dato parecchi dettagli su questo nuovo smartphone. Siamo davvero curiosi di sapere quali sono le sue caratteristiche tecniche. In effetti dovrebbe essere un altro device su cui Motorola punta in questo periodo e molti utenti non vedono l’ora di acquistarlo.

Motorola One Macro render

Adesso sappiamo qualcosa in più su Motorola One Macro, infatti un altro leak ha svelato alcuni dettagli sulle specifiche tecniche e ci ha rivelato anche quanto potrebbe costare il nuovo smartphone.

Partiamo subito dal prezzo. Secondo le indiscrezioni che arrivano direttamente dall’estero, sappiamo che in Arabia Saudita il nuovo smartphone verrebbe a costare circa 220 euro. Naturalmente è soltanto un’informazione non data in via ufficiale, per cui, almeno da questo punto di vista, dobbiamo attendere che ci siano conferme da parte del produttore.

La casa produttrice avrebbe deciso, da quello che rivelano le fonti, di cercare di non appesantire tanto l’hardware. Ecco perché Motorola One Macro offrirebbe la possibilità di poche personalizzazioni.

Il display presenterebbe un notch a goccia che risulterebbe poco “importante”. Il nuovo device avrebbe un processore MediaTek Helio P60 e offrirebbe una memoria RAM da 2 GB. Come sistema operativo si tratterebbe di Android 9 Pie.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, sappiamo che il nuovo dispositivo avrebbe una fotocamera posteriore da 2 MP, con altri sensori da 13 e 2 MP. L’idea della casa produttrice sarebbe quella di puntare su uno smartphone che si colloca direttamente nella fascia medio-bassa del mercato dei prodotti dedicati al mobile.