Motorola One Hyper è stato presentato ufficialmente. Abbiamo avuto così la possibilità di scoprirne di più sulle sue caratteristiche tecniche e sul suo design. Già erano trapelate precedentemente alcune informazioni e adesso, vedendolo direttamente, sappiamo che quelle indiscrezioni su questo smartphone rivelavano dei dettagli veritieri.

Motorola One Hyper foto

Motorola One Hyper colpisce soprattutto per il suo comparto fotografico molto interessante. Può essere considerato a buon diritto un device di fascia media e il primo della gamma a poter beneficiare di una fotocamera anteriore a scomparsa.

Il comparto dei sensori è costituito da un doppio sensore posteriore e da uno anteriore. Sul retro troviamo un sensore principale da 64 MP e uno secondario da 8 MP. Sulla parte frontale troviamo una fotocamera da 32 MP. Lo smartphone in questione dà anche la possibilità di registrare video in 4K.

Ma non meno interessanti sono le altre caratteristiche specifiche di questo smartphone. Infatti Motorola One Hyper può contare su un display Full HD+ da 6,5 pollici, in rapporto 19:9. È dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 675 e mette a disposizione 4 GB di RAM e 128 GB di storage, con la possibilità di espanderla tramite apposite micro SD.

La batteria è da 4000 mAh e offre il supporto alla ricarica rapida a 27 W. Lo smartphone è dotato di sensore di impronte, sensore di prossimità, accelerometro, giroscopio e sensore di luminosità.

Il sistema operativo è Android 10. Molto caratteristico il design con originali effetti di luce e riflessi. Il prezzo di questo telefono, che arriverà in Italia da metà dicembre, è di 299,99 euro. Sarà acquistabile nelle versioni Fresh Orchid e Blu Oltremare.