Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

È ufficiale Motorola One Action, uno smartphone di cui si è parlato tanto negli ultimi tempi e che ha come caratteristica peculiare la presenza di una fotocamera grandangolare che è stabilizzata elettronicamente. Davvero una caratteristica esclusiva, anche perché in molti si aspettavano di vedere dal vivo l’eccezionalità di questo elemento.

Motorola One Action render

La fotocamera di cui stiamo parlando da tempo si aspettava su Motorola One Action. Adesso si sa che viene utilizzata soltanto per i video. Ma non sono soltanto queste le caratteristiche fondamentali di questo nuovo smartphone.

Esso può contare su uno schermo da 6,3 pollici Full HD+ da 1080 x 2520 pixel di risoluzione, in rapporto 21:9. Mette a disposizione degli utenti 4 GB di RAM e 128 GB di storage espandibile fino a 512 GB tramite micro SD.

Il sistema operativo fa parte della famiglia Android One. Molto interessante anche il comparto fotografico, di cui abbiamo citato già il sensore grandangolare. Oltre a questo, sul lato posteriore troviamo altre due fotocamere rispettivamente da 12 MP e da 5 MP. Sul lato frontale un altro sensore da 12 MP.

La batteria è da 3.500 mAh, assicurando una buona autonomia a questo prodotto. Quanto veramente avrà successo Motorola One Action in termini di vendite e di riscontro da parte degli utenti? Non dovremmo aspettare molto per saperlo, infatti già si può comprare in Italia al prezzo di 289 euro.

A breve vedremo quanto successo e quanta curiosità possa destare questa fotocamera di cui lo smartphone è dotato e che agisce come una sorta di action cam. Possiamo dirci già molto incuriositi da questa novità.