Motorola Moto Z3 è stato presentato ufficialmente. È arrivato quindi lo smartphone pronto per il 5G. Davvero tanto atteso questo smartphone, presenta questa novità eccezionale, perché potrà gestire tutte le future connessioni 5G. Di conseguenza gli utenti potranno contare su uno strumento in più per una navigazione ancora più performante.
Motorola Moto Z3

Per il momento Motorola Moto Z3 è disponibile solo negli Stati Uniti in esclusiva per l’operatore Verizon. Per quanto riguarda le sue caratteristiche, possiamo dire che il device non differisce molto dal modello precedente, anche se, rispetto al Moto Z2, ha una scheda tecnica che è stata soggetta a diversi aggiornamenti e quindi in grado di rivelarsi molto più funzionale.

Motorola Moto Z3 ha un processore Snapdragon 835. Mette a disposizione degli utenti 4 GB di RAM. Possiede una batteria da 3000 mAh, per una buona autonomia del dispositivo. Molto bello anche lo stile di questo smartphone, con una trama in alluminio e una parte posteriore in vetro.

Lo schermo è costituito da un pannello OLED da 6 pollici, in rapporto 18:9. Si tratta di uno schermo Full HD. Anche le cornici presentano qualche differenza rispetto al modello precedente, perché sono state ulteriormente ottimizzate per un risultato ancora più accattivante.

L’azienda sembra puntare esclusivamente su questo dispositivo almeno per il prossimo futuro. Infatti su Twitter i responsabili della produzione hanno fatto sapere che quest’anno Motorola non lancerà altri Moto Z.

Per ciò che concerne il prezzo, sappiamo che l’operatore Verizon mette in offerta Motorola Moto Z3 al prezzo di 480 dollari. Restiamo in attesa che lo smartphone venga lanciato anche negli altri mercati.