Motorola Moto Z3 Play: svelate le possibili specifiche tecniche

Ci sono delle ulteriori novità per quanto riguarda le caratteristiche di Motorola Moto Z3 Play. Nuove indiscrezioni, infatti, ci lasciano intravedere qualche altro dettaglio di questo smartphone. Queste indiscrezioni provengono da un documento interno del produttore, che fonti internazionali hanno avuto modo di guardare e quindi di riferire alcune specifiche sia a livello software che hardware.
Motorola Moto Z3 Play

Sicuramente agli utenti e a coloro che hanno intenzione di comprare questo device Lenovo farà molto piacere saperne di più. Il nuovo prodotto tecnologico dovrebbe essere dotato di una scocca in alluminio, che a giudicare dalle impressioni di chi ha avuto modo di dare un’occhiata ai documenti interni dell’azienda, può essere considerata una delle più sottili disponibili sul mercato del mobile.

Motorola Moto Z3 Play dovrebbe essere dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 636. Dovrebbe avere un display AMOLED maxi vision da 6 pollici con risoluzione Full HD+. Sarebbe un display in rapporto 18:9. Il device dovrebbe mettere a disposizione 4 GB di RAM e 32 o 64 GB di storage, espandibile tramite microSD.

A tutte queste caratteristiche si aggiungono quelle del comparto fotografico, costituito da una doppia fotocamera posteriore da 12 MP, a cui dobbiamo aggiungere una fotocamera frontale da 8 MP. La batteria del nuovo smartphone dovrebbe essere da 3.000 mAh, garantendo una buona autonomia.

Inoltre il device avrebbe un sensore per le impronte digitali situato in posizione laterale sulla scocca. A livello software, disponibili diverse funzionalità già utilizzate nei precedenti modelli, come Moto Display, Moto Voice e Moto Experiences. Non mancheranno in Motorola Moto Z3 Play le diverse Moto Mods.